E’ on-line il bando del Master di II Livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari promosso dall’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” a cui For.Fer collabora insieme alle principali aziende del settore ferroviario nazionale.
Il Master è destinato a laureati di secondo livello in Ingegneria e si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato ad un perfezionamento scientifico multidisciplinare nel settore dei trasporti ferroviari e dell’intera mobilità, al fine di consentire ai partecipanti di acquisire conoscenze potenzialmente spendibili per soddisfare le esigenze delle amministrazioni, delle società ferroviarie, delle società di ingegneria, dei centri di ricerca e delle imprese e industrie che operano nel settore.
E’ possibile presentare la domanda di ammissione al Master fino alle ore 18:00 del 16 gennaio 2022, utilizzando il modulo di domanda online che si trova a questo indirizzo: web.uniroma1.it/masteriisf.
E se anche la quota di iscrizione al Master è di 3000 euro, c’è un’importante opportunità per i primi 15 candidati ammessi residenti al di fuori della regione Lazio da almeno 6 mesi, per loro le Aziende partner mettono a disposizione borse di studio di 2000 euro lordi.
“Sono orgoglioso di partecipare a questo Master che ho contribuito a creare quando ero assegnista di ricerca all’Università, commenta l’ing. Stefano Impastato – Direttore Operativo di For.Fer. Un impegno che è continuato assumendo la docenza e rendendo For.Fer una delle aziende partner del progetto. E sempre For.Fer ha dato e darà in futuro la possibilità a diversi allievi di svolgervi lo stage e di proseguire la loro crescita professionale nel nostro staff.”
Per conoscerci contattaci allo 0686217764/72, scrivi alla nostra email info@forfer.it o visita il nostro sito www.forfer.it e seguici sui social per rimanere sempre informato sulle nostre attività.
Per partecipare consulta il bando integrale sul sito: web.uniroma1.it/masteriisf