Appuntamento con uno stand e un seminario a Milano dal 3-5 ottobre 2023
Il centro di formazione per le professioni ferroviarie For.Fer torna a Milano, dal 3 al 5 ottobre, per partecipare all’EXPO Ferroviaria, uno degli eventi più importanti dedicati a tutti i settori della tecnologia ferroviaria, come espositore e partecipante ad un convegno.
For.Fer sarà presente presso lo stand D175 dove farà conoscere ai visitatori corsi e servizi per le aziende mettendo a disposizione di un pubblico ancora più vasto le sue competenze e professionalità.
Sarà inoltre uno dei protagonisti del seminario organizza da Ferpress “Lavorare nelle ferrovie: macchinisti, manutentori, servizi di bordo”, programmato mercoledì 4 ottobre dalle 10 alle 12 presso lo spazio LEM09. Insieme a prestigiosi enti e istituzioni oltre che a altri centri di formazione, risponderà alla domanda “La carenza di personale rischia di mettere in crisi lo sviluppo del settore?”
Infine, durante i giorni della fiera, For.Fer sarà a disposizione per fornire informazioni per tutte le attività formative e di supporto ai Sistemi di Gestione, Analisi dei Rischi e fattore umano. Infatti, dal 2018 For.Fer fornisce alle imprese ed ai gestori ferroviari attività di consulenza e di supporto per la redazione di SGS (Sistemi di Gestione della Sicurezza), del SAMAC (Sistema Acquisizione Mantenimento delle Competenze) e della Analisi dei rischi nel rispetto al Regolamento di Circolazione Ferroviaria. Inoltre supporta le imprese isolate nel processo di transizione da USTIF ad ANSFISA ed è specializzata nell’analisi del fattore umano nei sistemi ferroviari.
Per info
info@forfer.it – www.forfer.it