For.Fer si rinnova a partire dal suo sito web. Nuovi colori, nuovi contenuti e approfondimenti sono alla base del progetto di comunicazione che For.Fer ha avviato per mettere al centro l’importanza della formazione nel settore ferroviario, chiamato nei prossimi anni a dare il suo contributo per il cambiamento, la digitalizzazione e la modernizzazione della mobilità così come previsto dal PNRR.
Il restyling del sito fa parte di un ampio progetto di rinnovamento e crescita che ha nel digitale una componente importante e tra i suoi momenti di sviluppo i progetti di comunicazione per i Social Media “Dizionario Ferroviario” e “Bestiario Ferroviario”, oltre che la recente partecipazione alla società consortile Polo Inoltra, consorzio per l’innovazione nella logistica e nel trasporto, nato per iniziativa di Confindustria Chieti-Pescara e che ha nei processi di formazione uno dei temi d’investimento più importanti.
Attraverso una comunicazione che vuole rendere più semplici e accessibili i contenuti della formazione ferroviaria e costruire un network di competenze e conoscenze, For.Fer si mette a disposizione di giovani ed aziende che intendano iniziare o approfondire i vari percorsi professionali legati al mondo ferroviario e si pone come una delle realtà più stimolanti e in crescita nel panorama dei trasporti su ferro.